Armani, Nike, Gucci, Abercombie & Fitch, Adidas e Victoria's Secret: sono queste alcune delle grandi firme dell'abbigliamento che troveranno casa nel nuovo Torino Outlet Village, un mega centro commerciale aperto dal 23 marzo 2017 a Settimo Torinese, a 15 minuti di auto dal centro di Torino e a 10 minuti dall'aeroporto di Torino Caselle.
Il Torino Outlet Village, il cui simbolo sarà una guglia di 85 metri, con un'architettura unica e di impatto, 50.000 metri quadrati di spazio e un'offerta di 90 negozi di alto livello, è l'unico outlet situato alle porte di Torino ed è facilmente raggiungibile dagli oltre 13 milioni di turisti che visitano ogni anno la Regione e le aree limitrofe della Val D'Aosta, Francia e Svizzera, configurandosi come un polo di attrazione per lo shopping della clientela italiana e internazionale.
Un Outlet innovativo sia per la scelta della location, Settimo Torinese, città in continua crescita (nel 2018 sarà capitale della cultura) e punto di transito da e verso Torino molto percorso e fruibile, sia per le novità e i servizi esclusivi che andrà a proporre.
Secondo alcune indiscrezioni, all'interno dell'outlet sarà possibile incontrare dei tour operator, che avranno il compito di promuovere in sconto gli ingressi alle meraviglie custodite a Torino, come il Museo Egizio, il Castello di Rivoli e tanti altri beni culturali. I clienti potranno inoltre godere di diversi privilegi come i valet parking, le spedizioni a domicilio, i personal shopper e tante altre sorprese.
Un outlet unico, che si pone come obbiettivo quello di superare in prestigio i già famosi outlet di Serravalle e Vicolungo.